Nuove foto aggiunte

fotoepilazione 🤔 QUALI ZONE E’ POSSIBILE TRATTARE CON LA FOTOEPILAZIONE?

Il trattamento di fotoepilazione può essere effettuato fondamentalmente su tutto il corpo.😃 Le uniche eccezioni sono il cuoio capelluto, l'interno del naso, i padiglioni auricolari interni, l’arcata sopraccigliare inferiore e le zone ricoperte da tatuaggi.

Le motivazioni sono però diverse: per il cuoio capelluto si tratta di non ottenere risultati duraturi poiché è naturale che esso sia rivestito in questo caso di capelli che verrebbero rigenerati, mentre per quanto riguarda le sopracciglia la motivazione è pratica e cioè in primis la vicinanza agli occhi di apparecchiature simili è troppo rischiosa e un eventuale errore potrebbe compromettere la vista , in secondo luogo la testina della strumentazione non è sufficientemente piccola per permettere il lavoro certosino di cui un sopracciglio necessita. Questo secondo discorso vale anche per il naso e i padiglioni auricolari.

Viso e collo
Ascelle
Inguine
Petto & addome
Nuca & schiena
Parti intime
Gambe
Piedi, mani & braccia

tutte le zone elencate sono adatte al trattamento sia per le donne che per gli uomini!! 😃

💬 Scrivimi pure in chat se hai altre domande!

#fotoepilazione #fotoepilazionepermanentene #fotoepilazionelaserdiodo #dermakalos #depilazione #depilazionedefinitiva #estetica #peli #estetista #ceretta #gambeperfette #trattamentoestetico #epilazionelaserudine #epilazionelaser #epilazionepermanente #epilazionedonna

www.facebook.com/photo.php